Chi siamo

Gli avvocati Fabrizio Casetti e Marcella Robol sono i soci fondatori dello studio.

Le singole pratiche sono gestite in base alle specifiche competenze di ognuno dei soci.

In ogni caso, anche il collega che non se ne occupa viene tenuto informato, in modo che il cliente possa trovare un referente anche in assenza del suo avvocato di fiducia.

L’avv. Marcella Robol ha maturato la propria esperienza professionale, affrontando questioni inerenti il diritto di famiglia con speciale riguardo ai procedimenti di separazione e divorzio, le successioni, la tutela della proprietà e degli altri diritti reali, il condominio e la comunione, le locazioni abitative e non abitative ed il comodato, il risarcimento dei danni da sinistro stradale, il danno da responsabilità medica, la responsabilità per il danno causato da animali in custodia, il recupero crediti per i privati e le imprese.

L’avv. Fabrizio Casetti si è occupato di risarcimento del danno, di tutela dei consumatori (in particolare nel settore della multiproprietà e delle controversie con le compagnie telefoniche), di diritto di famiglia (in particolare separazione e divorzio) e dei minori, di recupero crediti, di opposizioni alle sanzioni amministrative, di tutela del socio nelle società. Si cimenta inoltre nel diritto penale, occupandosi di violazioni edilizie, lesioni alle persone, ingiurie, diffamazione, etc

Entrambi i professionisti risultano iscritti nelle liste dei difensori d’ufficio nonché nelle liste dei difensori abilitati al patrocinio a spese dello Stato per i non abbienti (ossia coloro che risultano titolari di un reddito imponibile inferiore ad € 11.369,24).

Entrambi gli avvocati parlano inglese e francese.

I commenti sono stati chiusi.