Consulenze

Lo Studio Legale Associato Casetti e Robol tra le proprie attività fornisce anche un servizio di consulenza on line avvalendosi delle nuove tecnologie che permettono di comunicare comodamente anche a distanza.

Le consulenze on line vengono fornite dagli avvocati Fabrizio Casetti e Marcella Robol, regolarmente iscritti all’Albo degli Avvocati di Rovereto ed hanno carattere professionale, per cui non possono essere fornite gratuitamente.

Come funziona.

Puoi richiedere una consulenza compilando il form o  inviando una mail all’indirizzo studio@avvocaticasettierobol.it.

La richiesta è senza impegno.

In cinque giorni lavorativi, riceverai un preventivo del costo della consulenza che sarai libero di accettare o meno, e le coordinate bancarie per il pagamento in caso di accettazione.

Nei cinque giorni lavorativi successivi all’accredito del bonifico, riceverai il parere.

Quanto costa.

Il costo della consulenza può variare in base alla complessità del quesito ed al valore della vertenza.

Il costo di una consulenza varia da un minimo di € 50,00 ad un massimo di € 200,00 (oltre aliquote di legge).

La richiesta di consulenza non è vincolante.

Dopo che avrai inviato la mail con la richiesta di consulenza, ti invieremo un preventivo del costo della consulenza, che sarai libero di accettare o non accettare. Solo se lo accetti e procedi ad effettuare il bonifico, riceverai il parere. Se non lo accetti o per qualsiasi motivo non effettui il bonifico, non riceverei il parere e non sarai tenuto a pagare nulla.

Come richiedere il parere.

Per richiedere una consulenza devi compilare il form che trovi in calce alla pagina oppure inviare una mail all’indirizzo studio@avvocaticasettierobol.it.

Per poterti fornire un parere accurato ed utile, devi decrivere dettagliatamente il tuo caso cercando di essere il più preciso possibile nella descrizione dei fatti.

Inoltre, ti chiediamo di indicare anche il codice fiscale (per poter emettere la fattura se accetti il preventivo) e l’indirizzo e-mail o un recapito telefonico, o un account skype o un indirizzo Google, per poterti contattare.

Infatti, riteniamo che in alcune occasioni possa essere utile un colloquio con il cliente che richiede la consulenza, per comprendere meglio il quesito ed avere informazioni utili per la risposta. Ci riserviamo quindi di contattarti telefonicamente, via mail o via Skype o Google Hangout.

In questo caso, i cinque giorni per l’invio del preventivo decorrono dalla data del colloquio telefonico / via Skype / via Google Hangout o dalla tua mail di risposta.

* * *

Se vuoi richiedere una consulenza, compila il form qui sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *