Informazioni legali

Informazioni ai sensi dell’art. 7 D.Lgs. 70/2003:

Studio Legale Associato Casetti e Robol

via Scuole, 1A

38068 Rovereto (TN)

tel. 0464486713

fax 0461976025

Codice Fiscale e Partita IVA 02005890229

e-mail

Avv. Fabrizio Casetti – fabrizio.casetti@avvocaticasettierobol.it

PEC avvfabriziocasetti@puntopec.it

Avv. Marcella Robol – marcella.robol@avvocaticasettierobol.it

PEC avvmarcellarobol@puntopec.it

Studio – studio@avvocaticasettierobol.it

Entrambi gli avvocati sono iscritti all’Ordine degli Avvocati di Rovereto ed hanno conseguito il titolo in Italia.

Nell’esercizio della loro attività e nel mantenimento del presente sito, gli avvocati titolari dello Studio si attengono alle norme del Codice Deontologico Forense.

Informazioni sul servizio di consulenza.

Il servizio di consulenza viene richiesto e svolto esclusivamente a mezzo comunicazioni di posta elettronica.

Si può richiedere una consulenza  inviando una mail all’indirizzo studio@avvocaticasettierobol.it o compilando il form presente sulla pagina “Consulenze” (anche in questo secondo caso il sistema invia una mail allo Studio Legale Associato Casetti e Robol). La richiesta è senza impegno. In cinque giorni lavorativi, l’utente riceverà un preventivo del costo della consulenza che sarà  libero di accettare o meno, e le coordinate bancarie per il pagamento in caso di accettazione. Nei cinque giorni lavorativi successivi all’accredito del bonifico, l’utente riceverà il parere richiesto.

Il costo della consulenza può variare in base alla complessità del quesito ed al valore della vertenza. Il costo di una consulenza varia da un minimo di € 50,00 ad un massimo di € 200,00 (oltre aliquote di legge). La richiesta di consulenza non è vincolante.

Per poter fornire un parere accurato ed utile, l’utente deve decrivere dettagliatamente il proprio caso cercando di essere il più preciso possibile nella descrizione dei fatti. Inoltre, si richiede di indicare anche il codice fiscale (per poter emettere la fattura in caso di accettazione del preventivo) e l’indirizzo e-mail o un recapito telefonico, o un account skype o un indirizzo Google, per poter contattare l’utente al fine di avere ulteriori delucidazioni per rispondere al quesito e fornire il parere richiesto. In questo caso, i cinque giorni per l’invio del preventivo decorrono dalla data del colloquio telefonico / via Skype / via Google Hangout o dalla mail di risposta.

 

L’utente può procedere alla stampa e/o al salvataggio della presente pagina utilizzando le normali funzioni del proprio browser (ad es.: “Stampa” / “Salva” / “Salva pagina con nome”).

L’utente può inoltre scaricare e/o salvare in formato PDF delle informazioni ex art. 7 D.Lgs. 70/2003, delle condizioni del servizio e della privacy del sito cliccando sui seguenti link:

Si ricorda che per poter visualizzare il file PDF è necessario aver istallato sul proprio computer il programma gratuito Adobe Reader (scaricabile dal sito www.adobe.it – http://get.adobe.com/it/reader/?promoid=DAGCT) o altri programmi che permettano la visualizzazione del formato PDF.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *