Consulenze on line, consulenze on line!

Ci siamo resi conto che spesso i quesiti che riceviamo nei commenti al blog o alle schede pratiche, non hanno un interesse generale. Per questo motivo, non li abbiamo pubblicati e non hanno avuto una risposta.

D’altra parte, questi quesiti dimostrano che vi è una richiesta di risposte a problemi che le persone spesso si trovano ad affrontare. Questi problemi non possono essere affrontati in un blog, ma necessitano di una risposta più approfondita ed articolata (che spesso richiede tempo e studio). Necessitano, in definitiva, di un parere legale professionale.

Purtroppo, in molti hanno ancora paura ad entrare nello studio di un avvocato – penso temendo di di dover spendere un patrimonio (ma l’avvocato – se richiesto – deve fornire un preventivo dei costi).

E così per evitare di spendere (poco) per il parere di un avvocato, si rischia di dovere spendere molto di più in un secondo momento, quando il problema sarà più grave e magari non sarà più possibile risolverlo con un semplice parere.

Personalmente, ogni volta che ne ho l’occasione cerco di spiegare che bisogna superare questo timore dello studio dell’avvocato e che chiedere un parere costa (normalmente) poco e che chiedere un preventivo per un parere… non costa nulla.

E così, per cercare di far seguire alle parole i fatti, da oggi lo Studio fornisce anche un servizio di consulenze “on line”. Qui i dettagli…

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Aggiungi ai segnalibri il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *